Sali sul Palco 2014

Sali sul palco 2014Come ogni anno, l’Associazione A.G.A.P.H. (Associazione Genitori e Amici di Portatori di Handicap), in collaborazione con Antisopore e con il patrocinio del Comune di Cernusco Lombardone, organizza “SALI SUL PALCO 2014”: un laboratorio teatrale per ragazzi diversamente abili e non.

I laboratori si propongono di favorire l’espressione personale attraverso modalità creative, di migliorare la padronanza dei mezzi comunicativi dei partecipanti e di creare un gruppo affiatato e collaborativo. Il percorso si concluderà con un unico spettacolo finale.

L’inizio dei corsi sarà il 9 Novembre 2013 alle ore 15,30 per il gruppo di bambini e ragazzi, e alle ore 17,30 per il gruppo dei giovani. L’incontro si svolgerà presso la Sala Civica di Cernusco Lombardone.

Per i nuovi iscritti è previsto un colloquio – anche telefonico – con i genitori o con l’equipe che ha in carico il ragazzo. Questo colloquio non vuole essere una selezione, ma ha lo scopo di valutare il miglior inserimento del ragazzo al laboratorio.

Per informazioni:
Agaph 339 7217922
Antisopore 328 8005075
Rosano Paola 338-2725960

Annunci

Informazioni su Antisopore

Antisopore è un'Associazione di Promozione Sociale nata nell'ottobre del 2009, ha sede e patrocinio nel comune di Paderno, svolge le proprie attività nel campo dell’arte e della cultura ed opera sul territorio della Brianza fra Lecco, Bergamo e Milano.
Questa voce è stata pubblicata in Corsi di teatro per ragazzi, Corsi e laboratori, Laboratori di espressione per bambini, Laboratorio per diversamente abili e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...