Workshop di Teatroterapia

Libertà oltre la maschera: workshop intensivo di teatroterapia e crescita personale

Nel weekend dell’11 e 12 ottobre si terrà un laboratorio intensivo di teatroterapia, condotto da Silvia Melis e Silvia Padula, entrambe teatroterapeute e counselor, iscritte all’APIT e al registro del FAIP.

Attraverso il teatro, il nostro corpo, il nostro modo di parlare, di muoverci e di relazionarci, cercheremo di prendere coscienza delle maschere con cui ci muoviamo nel mondo.

Il laboratorio ha come riferimento i caratteri della bioenergetica di Alexander Lowen: mi sento rifiutato? Abbandonato? Umiliato? Tradito? Trattato ingiustamente?
E che maschera indosso quando mi faccio carico di troppe responsabilità e non so dire “no”? Quando mi sento fuori posto e non compreso? Ogni volta che ho l’esigenza di tenere tutto sotto controllo? Perché le mie relazioni seguono sempre lo stesso copione? Perché ho paura della solitudine?

Un laboratorio per essere più autentici, per imparare a conoscersi e ad accettarsi un po’ di più.

Il laboratorio si svolgerà a Cernusco Lombardone, con il patrocinio del Comune, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 dei giorni 11 e 12 ottobre 2014.

Per maggiori informazioni, scrivi a info@antisopore.it o chiama il 3288005075

A presto!

Annunci

Informazioni su Antisopore

Antisopore è un'Associazione di Promozione Sociale nata nell'ottobre del 2009, ha sede e patrocinio nel comune di Paderno, svolge le proprie attività nel campo dell’arte e della cultura ed opera sul territorio della Brianza fra Lecco, Bergamo e Milano.
Questa voce è stata pubblicata in Corsi di teatro-terapia, Corsi e laboratori e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...