Che rabbia! Laboratorio di teatroterapia

teatroterapia-rabbia

Lunedì 22 Gennaio, alle ore 21.00, Silvia Melis condurrà a Paderno d’Adda, in Cascina Maria, la prima sessione del laboratorio settimanale di Teatroterapia, dal titolo “Che rabbia!”, sul tema della collera come energia trasformatrice.

Si tratta di un laboratorio dedicato agli adulti che hanno il desiderio di prendersi del tempo per sé, di conoscere meglio se stessi e di mettersi in discussione.

Lavoreremo sul tema della rabbia, su quanto riusciamo a esprimerla o meno, su quanto sia costruttiva o distruttiva, su che risorsa preziosa sia per aiutarci nel decifrare i nostri valori, nel vivere consapevolmente e nell’affermare positivamente noi stessi.

Lavoreremo su emozioni e relazioni.

La prima sessione è gratuita ma è necessaria la prenotazione.

Questo laboratorio è pensato per tutte le persone che sentono la necessità o il desiderio di conoscersi e di accettarsi un po’ di più.

Il laboratorio è articolato in 10 incontri da 90 minuti l’uno, il lunedì sera dalle 21 alle 22,30 e sarà condotto da Silvia Melis – Teatroterapeuta APIT e Counselor ad indirizzo espressivo bioenergetico (www.silviamelis.it).

Se vi va di partecipare, contattateci!

La professione di Teatroterapeuta è riconosciuta dalla legge 4/2013.
La Teatroterapia è una disciplina specifica basata sull’utilizzo dell’insieme dei processi attorali e orientata a promuovere l’integrazione psico-fisica, cognitiva, emotiva e relazionale dell’individuo, sviluppando e migliorando attraverso il lavoro di gruppo la qualità della vita. Ad oggi, dopo un ventennio di ricerca e sperimentazioni in differenti ambiti -sociale, clinico, didattico- è divenuta disciplina specifica ed articolata che utilizza precisi protocolli artistici-terapeutici, con l’obiettivo di integrare tutte le tecniche teatrali in un unico processo, volto principalmente all’integrazione psico-fisica, cognitiva, emotiva e relazionale dell’individuo.

Annunci

Informazioni su Antisopore

Antisopore è un'Associazione di Promozione Sociale nata nell'ottobre del 2009, ha sede e patrocinio nel comune di Paderno, svolge le proprie attività nel campo dell’arte e della cultura ed opera sul territorio della Brianza fra Lecco, Bergamo e Milano.
Questa voce è stata pubblicata in Corsi di teatro-terapia, Corsi e laboratori e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...